....

....

venerdì 13 novembre 2009

per la cara lucia

Cara Amca Lucia, non voglio ripetere tutto quello che hai scritto, ma e` veramente cosi, sei molto riflessiva e attenta e sai dare la risposta a tutti, credo che e` questo che ci lega fra noi, un filo virtuale con una , bella e` sincera amicizia,voglio dividere con voi la mia riflessione. Come sapete mi ero dimessa come presidente, pio mi sono ricandidata, ebbene non ci crederesti, ma sono cambiata, rifletto prima di dire qualche cosa, non mi arrabbio piu` come prima, non so cosa sia successo, giovedi la segretaria del club, me lo ha fatto notare lei, e io non mi ero accorta del cambiamento e` mi sento piu` bene con me stessa , oggi siamo andati a mangiare con degli amici in un ristorante
 che si chiama La Porchetta, ho mangiato un bel risotto alla marinara,
vi lascio, perche sono in un bagno di sudore, fa 35 gradi, vi do la buona notte Gaetana

Nessun commento: