....

....

venerdì 13 novembre 2009

per tutte/ti

Eccomi anch'io....sono arrivata Lucia!!!
E giá tardissimo e soltanto ora mi sono messa al compiuter a scrivere...in questi giorni, oltre che a prendermi un virus alla gola e che mi da tanta stanchezza, sono molto impegnata col lavoro....certo che con il l cambio di stagione, ci sono piú cliente da attendere, vetrina da cambiare e molta pazienza per convincere alle  donne che gli abbiti li rimangono eleganti..e soprattuto convincerle che hanno una taglia piú grande di quella che ti chiedono...jajja..jja ,......cuasi tutte ti vogliono ingannare e allora li deve dare l'abbito della taglia che ti chiedono, poi quando non possono chiudere la cerniera dei pantaloni....si rasegnano.....Non sapete como ritorno a casa, col cervello spremutto....le donne sono terribili....Allora ritorno estenuata, circa le nove della notte...oltre che prima devo andare alla banca, farlo caminare a mio padre, visitare a Catalina,....insoma camino ogni giorni non piú di 20 isolati,  farme le spesse a le faccende della casa...la mia impiegata se l'ha presa mia figlia per aiutarla a tempo pieno con la mia nipote....mamma mia che vita complicata....
Vorrei fargli li auguri a Vittoria per i bellissimi nipotini....congratulazione Vittoria!!!
A proposito della Rai..., anch'io gli ho scritto parecchie volte lamentandomi della programmazzione e mai una risposta.....Si mi hanno  risposto della redazione di Storie d'Italia, perché gli ho mandato le congratulazione via email per il Suo  programma.. Come vi ho scritto tempo fá in un Post sul terrazzo, questo programma mi risulta molto interessante, ben fatto e con un conduttore di molto livello.......sará perché io della storia italiana non la conoscevo in profonditá dato che sono emigrata da piccolissima e non ho fatto la scuola in Italia, diverso talvolta di Lucia o credo anche Titty, Anna e Silvia che hanno fatto la scuola in Italia......e allora, ascoltare questo programma mi pare essere nella scuola intaliana.
Bene sono stancanchissima...vado a dormire ...Adriana
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: