....

....

venerdì 6 novembre 2009

PER SILVIA

CARA SILVIA CONGRATULAZIONE PER IL TUO BENEMERITO, PER QUALSIASI COSA CHE SI FA , E` UN ONORE RICEVERE QUESTI , RICONOSCENZE, NON MI ERO DIMENTICATA, SAPETE COSA FACCIO ,MENTRE FACCIO I LAVORI DI CASA , MI SIEDO PER QUALCHE MINUTO E VADO NELLA COMPUTER, ADESSO ME NE VADO CIAO DA GAETANA

Nessun commento: