....

....

mercoledì 11 novembre 2009

PER TUTTE-I !





Carissimi,entro per farvi un salutino a tutti,augurandomi che state bene.
Vi mando la foto della mia nipotina con la sua pampikin.
Lucia cara,come ti senti,ti stai riposando !
Vi abbraccio tutte-i ,notte serena.
Vittoria


125 x 125




Bing brings you maps, menus, and reviews organized in one place. Try it now.

Nessun commento: