....

....

giovedì 12 novembre 2009

oggi ho scritto........

 
...... una lettera di protesta in riferimento ai poco brillanti  programmi  Rai e  non avendo l'indirizzo  del nuovo direttore  ho deciso di inviarla a Pippo Baudo chiedendo il suo aiuto.
 
 Nel suo programma  della domenica c'e l' indirizzo mail e siccome 2 settimane fa sollecitava gli utenti di pagare il canone che poi sono 30 centesimi al giorno per 12 canali,io ho voluto sottolineare il fatto che noi per un solo canale paghiamo
 10 $ al mese e vediamo solo film vecchissimi,scadenti  e di cose buone se ne vedono pochissime.
 
So gia' che il risultato e' scontato ,quando raggiungono il gradino piu' alto si dimenticano le promesse e anche il nuovo direttore  Maragliano non si e' fatto piu' sentire.
 
So che gli uffici della rai di NY ricevono tantissime telefonate di protesta e il risultato e' sempre lo stesso,si cambia musica ma gli orchestrali sono sempre gli stessi.E' una espressione  che ho sentito dire piu' volte e che rispecchia una vera realta'.
 
Tutto bene per tutti? Spero di si e ho visto con piacere le foto dei bimbi di  nonna vittoria.
Oggi il telefono e' stato tranquillo ma ieri ho ricevuto 2 telefonate dalla Germania,due da Roma e una dall'Argentina ,conclusione ......ero felicissima e mi sono sentita coccolata.
 
E' tardi anche questa sera e vi saluto con un abbraccio.titty


Find the right PC with Windows 7 and Windows Live. Learn more.

Nessun commento: