UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 12 novembre 2009
oggi ho scritto........
...... una lettera di protesta in riferimento ai poco brillanti programmi Rai e non avendo l'indirizzo del nuovo direttore ho deciso di inviarla a Pippo Baudo chiedendo il suo aiuto.
Nel suo programma della domenica c'e l' indirizzo mail e siccome 2 settimane fa sollecitava gli utenti di pagare il canone che poi sono 30 centesimi al giorno per 12 canali,io ho voluto sottolineare il fatto che noi per un solo canale paghiamo
10 $ al mese e vediamo solo film vecchissimi,scadenti e di cose buone se ne vedono pochissime.
So gia' che il risultato e' scontato ,quando raggiungono il gradino piu' alto si dimenticano le promesse e anche il nuovo direttore Maragliano non si e' fatto piu' sentire.
So che gli uffici della rai di NY ricevono tantissime telefonate di protesta e il risultato e' sempre lo stesso,si cambia musica ma gli orchestrali sono sempre gli stessi.E' una espressione che ho sentito dire piu' volte e che rispecchia una vera realta'.
Tutto bene per tutti? Spero di si e ho visto con piacere le foto dei bimbi di nonna vittoria.
Oggi il telefono e' stato tranquillo ma ieri ho ricevuto 2 telefonate dalla Germania,due da Roma e una dall'Argentina ,conclusione ......ero felicissima e mi sono sentita coccolata.
E' tardi anche questa sera e vi saluto con un abbraccio.titty
Find the right PC with Windows 7 and Windows Live. Learn more.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento