....

....

domenica 8 novembre 2009

Post scriptum

PS: Cara Silvia, ho letto il tuo scritto soltanto dopo aver pubblicato il mio, perciÒ aggiungo questo post scriptum.

Non ti devi scusare assolutamente per quello che hai detto. E' tutto molto giusto, anzi è facile cadere nella dipendenza , io sono una che mi devo controllare un pochino, se no, rimango incollata al computer... avrai visto quanto ho scritto... A me le tue "chiacchierate scritte" come pure quelle di Anna e quelle di tutti gli altri, mi fanno sempre piacere, le leggo e traggo il meglio, cercando di non tendere a prendere le cose a male. Scrivendo quello che abbiamo nella testa e nel cuore, ed è cosi che facciamo, tutto sarà benvenuto! :-)
Un bacio
Lucia

Nessun commento: