....

....

venerdì 6 novembre 2009

qualche commento

Ho visto che Luisa gentilmente ha raccontato il perche dei diversi nomi che ha dovuto "gestire" attraverso il tempo e le diverse situazioni. A me sembra una storia divertente, o per lo meno, curiosa.

Mi ha fatto ricordare un bellissimo film dal titolo "La mia casa in Umbria" protagonizzata dall'attrice inglese Maggie Smith. Il personaggio era una scrittrice di libri romantici ed altro, e ogni volta usava un nome diverso, ne aveva quattro o cinque, e in una scena del film glielo diceva a una ragazzina che stava seduta di fronte a lei nello scompartimento di un treno, dandole delle ragioni molto interessanti sull'importanza di avere tanti nomi. Scusatemi se adesso non me le ricordo per potervelo dire....  :-)))

Ieri mi ero affacciata al blog di Francesca e ancora era tutto fermo allo "scudo fiscale". L'argomento forse aveva avuto molti interessati, ma c'era poco da commentare. Oggi ho sentito da Anna che c'era qualcosa di nuovo e sono andata a vedere. Anche questa volta per me l'interesse è stato scarso perche non capivo niente di quello che rispondeva l'intervistato e quando sono andata a vedere il sito da lui segnalato, l'ho guardato tanto superficialmente che quando ho visto gli appartamenti, non mi sono soffermata per capire se si offriva la vendita  o l'affitto. Perciò Anna, hai ragione tu, si tratta di vendita.

In quanto alla perdita del libro, mi dispiace questa interruzione, anche se non sono direttamente coinvolta, visto che non sono stata sorteggiata. Ma forse ancora ci sara qualche speranza che il libro  possa arrivare... anche se andando in Venezuela, forse la posta in quel paese non è tanto affidabile.

Molto carine le foto che ha pubblicato Gaetana, una famiglia numerosa,  sembrano tutti affiatati e allegri, in buona compagnia facendosi la foto ricordo. In una si vede anche una valigia, forse qualcuno era in partenza, chissà per dove....

Ho cambiato la foto di Silvia per un'altra che ho appena ricevuto. Ditemi se vi piace, specialmente la diretta interessata! :-) Se no torniamo a quella con il fondo nero, che a me sembra molto suggestiva e misteriosa, elegante e anche con un dolce sorriso.

Buonanotte a tutti




Lucia

Nessun commento: