....

....

sabato 7 novembre 2009

PER LUCIA

Cara Lucia la valigia era la mia , eravamo diretti all'aeroporto, ero andata sola, ti racconto, essere andata da sola ,mi ha fatto diventare una bambina, figurati appena arrivata a genova in casa dei miei genitori, le mie sorelle mi hanno messo dentro la vasca da bagno e mi sembrava di essere una grande regina con le sue ancelle,non dovevo dividere le carezze con nessuno erano tutte per me. Credimi se dovessi ritornare da sola sarebbe la stessa cosa,  l'unica cosa che dato la mia adorata mamma non c;'e piu` sarebbe un po diverso, la mia mamma in paradiso mi guarda e mi protegge, pensa che ho la sua foto accanto a me nel comodino, tutte le sere quando vado a letto le dico buona notte,
forse sono un po troppo romantica e sognatrice, buona notte a tutti voi
da Gaetana

Nessun commento: