....

....

sabato 7 novembre 2009

a voi tutti........

 
......buona domenica e in attesa che giunga l'ora per andare a vedere la Turandot mi dedico a voi molto volentieri.
 
Complimenti alla  Luisa per la sua bella famiglia e con Mariarosa V,condivido il suggerimento dato al Giuseppe il colore attuale   si legge con molta fatica perche' secondo me  manca il contrasto.
 
Ho letto da PF che il libro vagabondo  potrebbe essere andato smarrito e non ci vedo niente di strano e di nuovo, e' sempre un rischio amenoche' non si faccia una buona  assicurazione  ma il costo diventa pesante.
A conclusione di questo sono contenta di non aver aderito all'iniziativa.
 
Il Nicola ospite di PF e'  stato molto  difficile capire quello che dice ad ogni modo ha  creato un buon lavoro sfruttando la bellezza  del posto e affrendo anche lavoro agli abitanti della zona. Sembrano posti dimenticati da Dio invece sono di una bellezza da mozzafiato e i turisti non mancheranno.
 
Le cugine di Bologna  avute ospiti nei giorni scorsi mi hanno portato riviste dall'Italia  oltre che il libro ultimo di Faletti dove  ho letto un articolo che mi ha sconvolta  ma non ne parlo ora per mancanza di tempo.
 
Bene adesso vi devo lasciare e quidi vi dico....arrivedercititty


Windows 7: Unclutter your desktop. Learn more.

Nessun commento: