......buona domenica e in attesa che giunga l'ora per andare a vedere la Turandot mi dedico a voi molto volentieri.
Complimenti alla Luisa per la sua bella famiglia e con Mariarosa V,condivido il suggerimento dato al Giuseppe il colore attuale si legge con molta fatica perche' secondo me manca il contrasto.
Ho letto da PF che il libro vagabondo potrebbe essere andato smarrito e non ci vedo niente di strano e di nuovo, e' sempre un rischio amenoche' non si faccia una buona assicurazione ma il costo diventa pesante.
A conclusione di questo sono contenta di non aver aderito all'iniziativa.
Il Nicola ospite di PF e' stato molto difficile capire quello che dice ad ogni modo ha creato un buon lavoro sfruttando la bellezza del posto e affrendo anche lavoro agli abitanti della zona. Sembrano posti dimenticati da Dio invece sono di una bellezza da mozzafiato e i turisti non mancheranno.
Le cugine di Bologna avute ospiti nei giorni scorsi mi hanno portato riviste dall'Italia oltre che il libro ultimo di Faletti dove ho letto un articolo che mi ha sconvolta ma non ne parlo ora per mancanza di tempo.
Bene adesso vi devo lasciare e quidi vi dico....arrivederci
Windows 7: Unclutter your desktop. Learn more.
Nessun commento:
Posta un commento