...cosa succede? ancora siete dormendo stanche dopo le feste? O siete giocando con li regali della befana?
Oggi sera, andiamo 4 coppie a festeggiare il fine di anno, perché non siamo visti primo e lo abbiamo lasciato per oggi, allora continuammo a mangiare.
Non so se voi vi siete accorte che in Argentina tutto è in torno a una tavola.
Noi troviamo con amici e la domanda è: quando vieni a mangiare in casa, o quando andiamo a mangiare a qualche posto o andiamo a prendere un caffè, cua se fa proprio un tributo della amicizia cosa che non so pero credo non è cosi in tutto il mondo. Come è dove voi?
Cua il caldo di ieri era insopportabile, oggi stiamo più meglio.
Claudia sei in Mar del Plata?
Io devo andare il giovedì 12, dimmi si stai che cosi ci vediamo. Credo che vado sola, sto aspettando che mi chiama mio caro amico Charly per dirmi se viene con me, perché cua anche Daniel, Vanesa e Santino partano e si mio marito viene con me resta Diego solo per tutto e non ce la fa, allora abbiamo deciso di andare io perché se finisce il affitto della nostra casa il 15 allora io vado un paio di giorni primo perché cosi la autostrada non ce tanto transito. E poi a dire la verità mi riposo un po, ritorno il 17 o il 18 dopo di chi rientrano li nuovi inquilini. Anche ritorno perché il 19 è il compleanno di Carlos (mio marito)
Ora vado che voglio preparare un pan di Spagna, perché il lunedì Diego farà sui 31 anni.
So che tutto il mio scritto è semplice pero condivido con voi il mio giorno a giorno.
Spero tutte avesti un buon sabato, Vittoria e Titty con un può meno freddo.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento