....

....

domenica 12 gennaio 2014

Tu, tu, tu

Ma quanti TUT TUTUTUTUT oggi, quasi diventavo cieca....

Prima di tutto, Titty, anch eio ho sentito Massimo Ranieri ieri sera ed anche una delle mie passioni,Andrea Bocelli. Però nonostante magnifiche canzoni e voce, a me Ranieri ieri mi ha dato un pocodi fstidio con le smorfie uando cantava e l'eccesso di mimica, sbattendo le gambe, buttndo le braccia, insomma, faceva più bell'effetto, per i miei gusti, con gli occhi chiusi, i miei ovvio.
Ma certo una bella serata anche commovente.

Spero ti sia divertita oggi al pranzo.

Carvella, abbiamo una sequenza divertente di Mora, anche le smorfie fà, jjajajajjajajajajajajajajaja

Io non capisco questa vecchiaia delle macchine dopo soli 5 anni, se sono ben conservate e funzionanao bene perchè cambiarle? le mie le ho tenute, almeno due per 20 ognuna in ottime condizioni, dico, vent'anni. Mi piacciono, le facevo vedere sempre per mantenerle in ordine, stavano nuove. Ero affezzionata anche.E ci facevo anche viaggi, mica solo in città.

Ora ovviamente non guido più, ho paura di avere qualcuno seduto al lato quindi che ne farei? Ho tentato all'inizio di superare il problema, ma poi, notando che le persone avevano più paura di me di starmi accanto, ci ho rinunziato. Poi ora i parcheggi sono carissimi qui, camminare si cammina da lumache ed i motociclista  sono un pericolo, sorgono da tutti i lati, anche da un punto cieco. Allora ho risolto, prendo taxi quando mi serve, passeggiare non ho con chi, e siccome adoro guidare, le volte che vado al cimitero da Wladimir, che è lontano, ci vado il sabato e qualche volta fitto una macchina per una giornata e guido, anzi, modestia a parte benissimo come sempre ho guidato. Ma mi tiro lo sfizio, per me guiderei sempre. Ma pazienza, cadi una volta, e non esci più dal buco, io direi che non ti lasciano più uscire, per me, quando caddi dal cavallo, brutto proprio perchè ho battuto con la testa inuna pietra, appena uscita dall'ospedale, ancora infasciata, prima cosa sono andata a cavallo, sullo stesso cavallo che ero caduta, perchè era stato il selciato nuovo non io o lui, perchè perdere un gusto? Bè peccato.
Quindi a questo TU TU non posso partecipare. Solo approvare la Maria Rosa di fuggire dalla signorina di Straffo...

Vittoria, spero proprio che il tempo migliori da te, in Italia stanno avendo pochissimo freddo, i prati sono verdi, una cosa incredibile, mi hanno mandato le foto.

Bé, bacioni
Anna



Nessun commento: