Prima di tutto ho preso visione della foto che ha mandato MRV. E' una bella immagine di una altrettanto bella famigliola, ma il piu carino di tutti è Santino!!!!!!!!! ;-)
Anche la bimba di Hernan è deliziosa e sicuramente lo ripagherà per quanto ha sofferto qualche tempo fa. Complimenti a lui e tanti auguri!
E che dire delle foto di Martin e Agustina facendo sport acquatico!!! Che belli!!! Grazie MRC. Ma nel fiume Paraná non ci sono le "palometas" (piranhas)? Che paura!!! :-)))
Cara Adriana, sempre interessanti le tue annotazioni e i links che aggiungi. E' stato veramente una sorpresa per me sapere che il grande José Ingenieros, era un italiano che prontamente si integrò alla società argentina dei suoi tempi. La sua opera letteraria e le sue qualifiche accademiche, non fanno altro che aggiungere luce alla sua personalità e un grande orgoglio per noi italiani che abbiamo contribuito al tessuto sociale (e non solo) di questo paese.
In fatto di autori letterari, Anna, hai fatto un incontro fortunato con il libro di Balzac. Questo autore è stato fra i classici che si studiava al liceo, io per lo meno l'ho studiato qui e mi ricordo il suo triste "Le pére Goriot". Era testo di studio per noi. Poi, recentemente, ho visto un film sulla sua vita, interpretato da Gérard Dépardieu e Jeanne Moreau. Una terribile storia, con una famiglia, una madre molto cattiva e storie sentimentali deludenti. Fu molto triste la vita di questo grande scrittore, Honoré de Balzac.
Silvia, bentornata sul terrazzo. Spero che presto i tuoi computer funzionino alla perfezione e che tu trovi un tecnico che anche se lo devi pagare un po' di più, per lo meno ti farà funzionare quello che deve funzionare.
Non ti stressare e prendi ìl computer con più leggerezza! Scherzo! :-)))
Ciao Titty! Facci sapere quale gioco hai inventato al posto del buraco! ;-)
Ah, dimenticavo: TU TU TU !!!! (suono di un clakson)!!! Ciao Nicó!!!
Un grande saluto a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento