Care amiche e tutti quelli che verranno a leggere,
voglio fare qualche commento sul perche della creazione di questo blog. Forse non tutti lo sanno, ma se per caso qualcuno possa avere un pensiero malizioso, voglio chiarire che la nascita di questo blog è stato soltanto per un gesto di affetto, di solidarieta e di amicizia verso alcune nostre amiche che sono rimaste molto sole, quasi orfane, senza lo svago del blog Bar Italia in cui ci riunivamo assiduamente.
Fino a qualche settimana fa, eravamo piu o meno in armonia nel Bar Italia, voi tutte lo sapete. Poi è esplosa una situazione che è sfuggita di mano al gestore di questo bar e così e venuto a trovarsi da solo con sè stesso e a rimuginare sui tanti perche.
Per una questione di dignità, di morale e di rispetto per sè stesse, tutte le frequentatrici si erano ritirate in buon ordine, ma poi hanno incominciato a sentire nostalgia del passato. Quindi per venire incontro al desiderio di tutte di rimanere collegate IN CIRCOLO, mi è venuta l'idea di creare questo blog, per aprire un piccolo spazio e poter ricollegare quei fili che si erano interrotti.
Ma ecco la STRANA COINCIDENZA: dopo soltanto un'ora dalla creazione di questo blog, ricevo un messaggio di Federico, nostro vecchio amico, che mi chiede di ritornare al blog Bar Italia.
Strano...
Molto casuale questa coincidenza, ma neanche tanto. CREDO DI SAPERE COME SONO ANDATE LE COSE e so immaginare anche in che modo le onde cibernetiche hanno trasportato la notizia della creazione del blog NOIDONNEAMICHE.
Non so cosa aggiungere, se non che dò un BENVENUTO a tutti quelli che si affacceranno, sia se si affacceranno con simpatia, sia il contrario, ma sara una loro scelta.
Un saluto a tutte voi care amiche donne, ma se vorranno venire gli amici uomini, saranno benvenuti anche loro.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento