....

....

giovedì 12 novembre 2009

BRAVA TITTY

Brava Titty, anchio ho scritto alla Rai ,facendo complains, ma non ho ricevuto nessuna risposta, sembra che non le interessa cosa ne pensiamo noi. per loro interessa vendere i programma all'estero, noi qui` in australia, paghiamo $ 30 al mese per avere la tv italiana, un saluto a te. Belle le foto dei bambini ,son adorabili, Gaetana

Nessun commento: