Brava Titty, anchio ho scritto alla Rai ,facendo complains, ma non ho ricevuto nessuna risposta, sembra che non le interessa cosa ne pensiamo noi. per loro interessa vendere i programma all'estero, noi qui` in australia, paghiamo $ 30 al mese per avere la tv italiana, un saluto a te. Belle le foto dei bambini ,son adorabili, Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento