Un salutino fretta fretta perché ho le ore contate...non quelle della vita, naturalmente (o almeno me lo auguro)! Sono entrato nel blog ed ho visto facce nuove, onorificenze ricevute, filastrocche di nomi, famiglie in armonia, angioletti che dormono, interesse per il Kenia (bella la vita, tutto sommato, anche in quell'eterno terzo mondo che, con l'eterno mezzogiorno in Italia, resta l'eterna piaga sociale da curare; a proposito, neanche Barak ne ha fatto accenno nella sua agenda delle priorità mondiali), libri che si perdono (una volta un ispettore delle poste ebbe a dire che i servizi postali sono efficientissimi. Per dimostrarlo fece presente che una lettera era stata recapitata al suo destinatario dopo... 40 anni dalla spedizione e che ragion per cui...ci si può fidare del servizio postale!). Vi lascio perché ho una giornata impegnatissima: scuola, riunione con la direttrice, festa dei paesani (l'Assiciazione del paese di mia moglie festeggia i 35 anni di attività e noi siamo nel comitato, FOTO in vista, quindi). Giorno splendido o notte serena a tutte-i da Giuseppe |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento