....

....

domenica 8 novembre 2009

che mattinata

Comincio la mia giornata con una ricerca su google, per la sabbia dorata. Non ci dormivo stanotte pensando a lei. Poi telefono a Lucia ad un ora decente,  e le notizie non sono migliorate, poi accendo la radio di Claudia e trovo musica italiana ed una ragazza sconosciuta, telefono a Claudia, nessuno risponde.
Mò per fortuna vedo che avevo preso il programma anteriore, per poco, certo ora mi confondo con gli orari.
 
Claudia molto bello l'omaggio di oggi, e meritato. E sempre accattivante il tuo programma.
 
Lucia, io mai ho sentito la platea fare coro con un opera, o non ho capito cosa hai detto o forse in Argentina siccome siete molti italiani questo lo potete fare.
A me non piace in particolare l'opera, quella che conosco meglio è l'Aida, perchè Wladimir la sentiva e me la raccontava, era la sua prediletta. Ma ne ho viste parecchie da piccola, poi adesso alla TV  a satellite non è difficile trovarle. Ormai i dischi stanno in Piauì o non sò dove.Ma nonostante sia un triste teatrale, quindi passibile di fantasia, sempre triste è.
 
Gaetana, bello come sempre il tuo programma di ieri. Certo che é un bel programma per il sabato sera, principalmente per noi paulistani che la sera, io almeno, abbiamo paura di uscire di casa. Ma pure da voi eh? Mai sentito dire che una che guida con due bambini, fuma con una mano e telfona con l'altra, dovrà essere un acrobata...e fortunata, lei e i vicini.
 
Quello che non mi è piaciuto molto è che Positano viene in Australia, e meno ancora che la suocera và nel vesuvio. Per due ragioni, una perchè allora se io arrivo non lo trovo, e secondo, ugualmente tragico, che la suocera và proprio dove stò io...poi dici che mi vuoi bene, ammappate , meno male, figurati se no...
 
Bè, continuo a sentire la nostra Claudia, auguri per il bel Santino a Maria Rosa, e anzi devo dirgli che la capiamo benissimo e scrive sempre cose gradevoli, non vedo perche deve astenersi dallo scrivere a non essere per lavoro, per il resto puoi scrivere quel che vuoi.
 
Un bacione e tanti auguri a quelli che ne hanno bisogno.
 
Giuseppe, com'è andata la festa? Cosa ti ha fatto mettere tua moglie? Manda una foto.
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: