Mia cara Anna, sei un amore! Ho gradito tanto la tua telefonata, sentire la tua voce e la tua vicinanza nell'affetto e nella condivisione di un momento difficile per la mia famiglia.
Lo stesso dico alla cara Silvia, che leggendo il suo scritto, mi ha fatto capire che il sostegno anche scritto da lontano, ha un effetto davvero benefico. Ho sentito attraverso le vostre manifestazioni qualcosa che non so definire, ma posso dire che è un sentimento molto bello e buono... e consolante.
Grazie care amiche!
Hai ragione, Silvia, grazie a Francesca si sono intessuti questi invalorabili legami di amicizia.
Anna, come ti ho detto, stavo parlando con l'altro telefono con Letizia e quando ha sentito che mi avevi telefonata per darmi il tuo saluto è rimasta molto contenta e anche sorpresa di questo nostro rapporto forte e profondo. Anche lei ti manda un bacione grosso e affettuoso.
Bene, le ho spiegato a Letizia, che ricevo telefonate anche dall'Australia, anche dal Canada, dagli Stati Uniti, e lei mi ha espresso ancora una volta la sua contentezza al sapere che ho voi che mi aiutate a portare avanti la mia giornata. Quando le ho detto che la nostra amicizia virtuale, non è neanche tanto virtuale, ma che alcune di noi ci siamo conosciute personalmente, ricordandole che Anna era venuta a Buenos Aires e che io ero andata a San Paolo, mi ha detto compiaciuta che sicuramente mi vede in un futuro andando in Australia!.... Io le ho detto che mi sembra difficile perche è un viaggio TROPPO lungo, ma mi ha detto che se un giorno lo deciderò, lei verrà con me perche avra molto piacere e interesse di conoscere un po' dell'Australia... Beh, se è così non penso che mi tirerò indietro, perciò Gaetana, preparati!!!! :-)
Per chiudere faccio riferimento alle bellissime foto che ha pubblicato Maria Rosa V. Complimenti cara amica per il bellissimo Santino, è una vera gioia vederlo e per te, averlo fra le braccia... Buon pranzo al club Portoghese!
GRAZIE DI NUOVO, SILVIA, ANNA, A TUTTE VOI, CARE AMICHE! Sono felice di avervi vicine. Farò partecipe a mia sorella di tutte le vostre espressioni di affetto e di solidarietà.
Grazie, cara Vittoria, che mi hai scritto in privato. Approfitto per dirti di venire al blog, che ci manchi.
Vi abbraccio tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento