| Carissime, prima di tutto Maria Rosa, non trovo giusto che tu inviti a fare la pizza, e le empanadas, e non inviti me a fare la frittata che ora hai visto, sono bravissima a farla...L'invito dovrebbe essere fatto in Paraguay, Uruguay, a scelta, ma con accesso a tutti i bloghisti, e pagando l'aereo a quelli del canadà, rimarrebbe fuori da questo Gaetana, ma avete visto che in Australia hanno pagato il nostro conto, e quindi ha i soldi, e poi Positano, ma lui non prende l'aereo, se Maria Rosa non lo và a prendere con le carvelle...niente fatto. Ma non vi sembra più giusto? Per Vittoria, cara amica, non mi sono spiegata bene, al solito. Non sò come, ma io é che suppongo sia per il FB perchè da anni ho il mail e mai successo, hanno invaso il mio mail personale. Figurati che se non fosse per questo mio amico, che mi conosce dall'adolescenza, eravamo vicini ed andavamo insieme a sentire i cantanti preferiti, io avevo già ricevuto mails strani, ma non avevo capito. Figurati, lui è brasiliano, gli hanno scritto in italiano, che poi quel poco che sà gliel'ho insegnato io, e hanno parlato per me. Dicendo cose,non bruttissime, ma che io non gli avrei detto mai, anche perchè ci sentiamo, da anni, solo a Natale , neanche pps ci scambiamo. Per questo, non è che non risponderei a mails normali nel FB, ma non ci sò fare comunque, non riesco a partecipare, ora ho chiuso tutto. Spero non dover cambiare anche il mio mail personale ed il google e tutto il resto. Vedo che a voi non è capitato, ma credo abbia ragione Lucia, il FB fà parte dello stesso quaderno di indirizzi dell'internet. Ma io non voglio passare una mattinata a mandare mails nel cestino. Ed il mio tecnico ha detto di non aprirne nessuno sconosciuto, ovvio. Insomma, magari un giorno entro cominciando tutto di nuovo, ma si vede che ci metto tempo anche per una cosa suppostamente così semplice. Ma comunque è anche vero che non mi diverte molto, non sò come fare per divrtirmi con il suo sistema. Pazienza, leggerò un bel libro. mò spero aver spiegato. un bacione anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 13 novembre 2009
il mio mail
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento