....

....

venerdì 13 novembre 2009

per tutte le care amiche...

Buon venerdi,carissime-i !
Prima di dimenticare faccio gli auguri per il suo secondo compleanno a MORA,grazie Maria Rosa C. per i complimenti.
Mandaci la foto della tua  nipotina cosi possiamo conoscerla.
Lucia ho letto tutto il tuo scritto,sei fenomenale,trovi parole belle per tutti e sai leggere nei pensieri,perché penso che sia tutto vero quello che hai descritto su ognuno,complimenti cara amica.
Anna,ti fanno divertire con fb,sai anche a me scrivono parecchi io li accetto ma poi non si fanno piu' sentire,l'altro giorno mi ha scritto un signore voleva informazioni perché porta lo stesso mio cognome ,che poi e quello di mio marito cioé ''MASSIMO'' ci siamo dati delle informazioni e non siamo per niente della stessa famiglia,pero' siamo rimasti incontatto,capitano queste cose,vedrai che passera'.
Vi auguro una splendida giornata,un forte abbraccio.
Vittoria

125 x 125




Bing brings you maps, menus, and reviews organized in one place. Try it now.

Nessun commento: