....

....

domenica 8 novembre 2009

la polemica che no era necessaria.

Cara Lucia,io invece,mi sono molto dipiaciuta,per aver scritto ció che ho scritto,perche non pretendevo polemizzare come invece poi é successo.Io ho solo detto ció che penso e basata sulla "mia esperienza "personale,che sbagliata o giusta é quella che ho vissuto,poi ognuno ha la sua e il suo modo di pensare.Non vorrei che avest pure voi capito male quando dico che ho paura della dipendenza ,mi sembrava essere stata chiara, e cioé,IO,che mi conosco bene Hó infelicemnte facilitá alla dipendenza,ho dato due esempi,solo questo,non volevo dire che voi lo siate.E se divento dipendente dal mondo virtuale é poco ma sicuro che non avró né tempo,né testa né voglia di vivere una vita reale che certo é molto meno piacevole,piú dura,proprio perche piu reale.,ma  vedendo la reazione di Anna ,mi domando se non  l avete preso tutte in questo senso.Spero di no,che voialtre non ve la siate presa come personale,ognuno ha le sue debolezze,io ho solo messo sulla carta la mia.In tutti i casi non si ripeterá,perche  ognuno ha la sua sensibilitá,molte volte pesti proprio il calcagno di Achille senza volerlo,e chi sa che guaio ho combinato.Piuttosto,Lucia,come sta tuo cognato,e tua sorella?che é questo che importa nella realtá,non credo bisogna,ogni volta che si esprime la propria idea,usare come gancio l idea dell altro.Io non credo averlo fatto,ma non é stata una buona idea certo.Abraccio a tuti e adesso sí,chiedo scusa,staró piu accorta la prossima volta.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: