....

....

venerdì 13 novembre 2009

per me importante

Prima di tutto ho letto tutti i mails di oggi e sono d'accordo. Solo mi dispiace e capisco l'esaurimento di Adriana, ma spero che con l'inverno, avrai un poco di riposo, perchè si imbacuccono di più e non si vede tanto la grassezza no?
 
IMPORTANTE
______________
Io devo dirvi che,da quando sono entrata nel FB, ed è vero, sarà coincidenza, ma è così, io non riesco più a coordinare la mia vita telematica.Già da settimane ricevevo mails mai ricevuti, di persone che non conosco e che devo eliminare rifiutando, molti.
Oggi però ho ricevuto cinquanta, dico 50 mails, alcuni ripetuti, alcuni brutti, e sono stata un ora ad eliminare senza neanche aprirli ovviamente.
 
Senonchè, ho la sorpresa che tra di essi ad un certo punto c'era un mail di Luiz, un mio amico di anni, con il quale ci corrispondiamo solo a Natale (lui vive al mare in altra città).
Mi scrive dicendosi sorpreso nel ricevere il mio mail, ma dubbioso di se fossi stata io, e me lo rispedisce. Bé mò non interessano dettagli. Ma credo abbiano preso il mio hot-mail e lo stanno usando, ragione per cui io chiudo il mio  FB, tanto non lo sapevo usare proprio. E stò ovviamente scocciata e preoccupata.
Figuratevi, mandare un mail mio a persone mie conosciute a nome mio...è molto sgradevole, mò vedo come devo  fare per cancellarlo o cambiarlo, non sò.
 
Comunque è solo per saperlo, se  ricevete mail mio strano, non sono io, se sono io lo capirete subito, io ormai  ho tentato ma non si finisce mai, debbo cambiare per forza.
Il uol resta lo stesso, il problema è con l'hot, sebbene io stia ricevendo mails su uol.
 
Un abbraccio
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: