....

....

venerdì 13 novembre 2009

Per tutti

Io volesi scrivere tutto cio che penso, come fai tu Lucia.
Tu che mi conoci un po di piu, sai como sono, pero mi dispiace non poterlo expresare come io volesi.
E vero che li giorni pasano tanto veloce che non ce il tempo per fare tutto quello che io vorresi.
Per esempio in questo momento che vi sto scrivendo tranquilla mi a chiamato Vanesa  per andarla a prendere. E alllora che poso fare, dovo andare.
Primo di andarmi, voglio che tutte le amiche fisano in sua agenda che il sabato sera 28 di questo mese, si fara la concorrenza per vedere chi fa la meglia pizza e anche empanadas, il punto di incontro sara casa mia. Le concorzante devano venire co sui mariti, fidanzzati, amanti etc etc.... Cosi mio marito non si stuffa.
Ok me ne vado. Il apuntamento gia he fatto.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: