....

....

venerdì 13 novembre 2009

Pizza-party




Cara Maria Rosa, sara divertentissima la gara delle pizze!!! Sto gia allenandomi per vincere il concorso... ma cosa ci guadagnero? Forse un biglietto aereo, magari per il Brasile? Perchè in questo modo potremmo far assaggiare anche ad Anna e Silvia la pizza vincitrice! Scherzo, ma sara divertente, io ho già segnato sulla mia agenda questo importante impegno.
Hai avuto una splendida idea!
Bacioni
Lucia

Nessun commento: