....

....

venerdì 13 novembre 2009

saluti dal mare

sono da ieri al mare, a Mar del Plata, con bel tempo e tanta gente dovuto, penso al festival internazionale del cinema che si svolge qui e che finisce domenica. Siamo venuti con Antonio, ed ora andremo a vedere un film di competizione,
un caro saluto a tutti voi,
Claudia



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: