sono da ieri al mare, a Mar del Plata, con bel tempo e tanta gente dovuto, penso al festival internazionale del cinema che si svolge qui e che finisce domenica. Siamo venuti con Antonio, ed ora andremo a vedere un film di competizione, un caro saluto a tutti voi, Claudia |
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento