....

....

mercoledì 20 aprile 2011

Per tutte

AUGURO DI NUOVO UNA BUONA PASQUA ED A TUTTE LE FAMIGLIE.    
 
Carissima Lucia, prima di tutto, non è che le suore non insegnavano cos'era il giorno della Palme, sono io che non conservo nella memoria certe informazioni. Poi peggiorato dal fatto che è un epoca di tanto dolore per l'umanità, in pochi giorni l'hanno ucciso, che io non ho dato forse importanza a quei pochi fedeli che lo hanno festeggiato come ho saputo ora,Era troppo poco quando tuttoo era viola già...insomma, si  considerava già la morte, neanch ela Pasqua era menzionata in quei giorni, almeno, non a livello di allegria.
 
Che bello se racconti la tua storia dei 12 anni, non vedo l'ora, è quello che tanto vorrei sapere perchè anche io ho avuto l'esperienza di questo, e non lo sò raccontare, ma lo credo tanto importante quanto gli altri aspetti dell'imigrazione, anzi, tanto più importante quanto perchè questo ha condizionato individui, cosa che non succedeva con i grandi che già arrivavano fatti da altra cultura e vivenza.
Insomma, io penso che noi siamo i veri prodotti di questa emigrazione, senza togliere niente alla sofferenza dei grandi, ma la nostra? Mica venivamo nel bagagliaio...
 
Che brava la tua amica, certo io non sarei stata capace neanche di fare la ricerca, dev'essere una persona molto intelligente e capace nel manovrare l'internet, come si fà a trovare un mail, per più che lo cerchi, che brava.
Hai visto che stà vicino a te? Sarà un bell'incontro.
 
Titty buon viaggio e buone feste con i tuoi figli e nipote, spero riesca a riposarti un poco, non lavorare troppo....
 
Bè a tutte, principalmente a quelle che hanno i bambini, per loro è un giorno veramente speciale, spero lo passiate bene, ma credo ci sentiremo ancora, ma è perchè non sò chi viaggia.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: