tagliato, ehehehehehe
Dicevo, auguroni a Diego anche se in ritardo, ed a Carlos pr il prossimo asado...al mare.
E buone vacanze a te a MAR del Plata, ormai neanche vacanze sono più, sono diventate vita normale, ahahahahahahahahhaahhaahahahhahahaahha
Goditi goditi, e non pensare a niente, e scrivi ogni tanto invece di solo leggere, capito?
Bacioni e buon soggiorno
Anna
Lucia, quanto a Titty, è una persona estremamente gentile, e di un umanità eccezzionale, da questo deriva la sua frase romantica ed anche troppo, parlando di me. Certo vale la pena rimettere la mattonella.
Quanto a Gaetana, l'affascinante fofoqueira...che vuoi sapere o non sapere della mi assenza? Prepara il programma, lavora che ti fà bene, e perchè non ti sei mangiata anche te il carciofo?
Sembra simpatica la tuaa nuova amica, dico sembra perchè in foto é un poco difficile dire come sia una persona, ma ha un aria molto simpatica.
Adriana, che paura no? Meno male che erano rientrati, non si può stare in mare con i tuoni e se tu sapessi come lo facevo e lo facevamo, tutto il gruppo,nel Guarujá. Anzi, andare al mare con i lampi e tuoni era una cosa fascinante per noi, lo facevamo sempre, il caldo forte...questo dice bene che quando arriva l'ora arriva...nessuno di noi ha mai avuto danni, non ci pensavamo neanche e gli adulti, bè, noi anche già lo eravamo abbastanza, non ci hanno mai avvisato. Per me é una novità. Anche in piscina, appena si scuriva tutti in acqua...francamente non capisco.
Nessun commento:
Posta un commento