....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

Amparo, Margarita, poi decidi

Spero che ora hai più  o meno capito dove sei capitata, te l'ho detto che uscivano fuori tutte?
 
Solo una lagnanza,Lucia,tu ti  strapazzi a fare complimenti allo Straffo, ma hai notato che bella lo dice solo ad Amparo? E forse alla Gaetana? Ma ti rendi conto che noi lo sostentiamo e lui solo dice bella ad Amparo. Io credo che fà bene,ha ragione, ma ci sono altre belle nel blog, non stò parlando di me, ma lo sapete chi sono, e manco si spreca...
Vabbuò,io il gelato non lo voglio più, non lo voglio manco vedere, si butta a pesce con l'ultima arrivata e le altre?
 
Poi, gli spiego che in portoghese costureiro e costureira vogliono dire sarti, uomo o donna rispettivamente. Straffo, se tu leggi bene, da lei si chiama così la riunione delle signore per un tè. Che vuoi che il tè sostituisce il gelato, è più economico? È una questione di lingua, anzi, mi sono dimenticata di dirti che anche la mia arriva alla punta del naso...
 
Bè, cara Gaetana, se lo sapevo non aprivo il computer prima di dormire.Povero signore, dev'essere proprio il colmo della disperazione arrivare ad un gesto tanto disperato. Ma evidentemente, perdere una moglie, e perdere in poco tempo la seconda...non è certo allegro e la depressione è un male terribile. Il figlio di una mia amica non è venuto alla festa sabato perchè nel suo edificio una signora si è buttata dal decimo piano.
Io ho sempre pensato che il suicidio è un atto di molto coraggio, coraggio di farla finita, non tutti ci riescono, e  molti tentano ma non hanno coraggio di portarlo alla fine. A me addolora tanto, ma ormai se problema aveva e sicuro l'aveva, ora è in pace...
Ma certamente sono dolorosi casi di vita.
 
Un bacione
Anna
Gaetana, stò aspettando il biglietto, vendi i pomodori, i fichi, tutto e mandami il biglietto per la festa, capito? Senò ti mancherà la mia presenza.
 
Ti è piaciuto essere Maresciallo Lucia, eri Generale, quale ti piace di più?
bacioni
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: