....

....

sabato 27 febbraio 2010

Salve!!!!!!

 
.......ragazze,buon giorno come state? Volete un po di neve?Anche oggi la giornata e'  fredda e grigia e la titty non va da nessuna parte.
 
Vittoria mi chiede come va con Skaps e io ti rispondo che sono avvilita ,non ho fatto niente perche' fare cose nuove mi mette in soggezzione e devo avere  vicino qualcuno che mi  da coraggio.
 Visto il pessimo tempo credo che riusciro' ad avere ancora il mio vicino di casa a darmi una mano.
 
Anna cara stai attenta, a volte le cadute piu' banali sono le piu' pericolose,le biglie  sono belle perche' colorate e mettono allegria , mettile in posto sicuro.
 
Approposito di cose dette e non dette perche' scherzose ricordo che mamma raccontava una storia finita male.
Un conoscente amico di famiglia  molto spiritoso e pieno di barzellette obbligato a viaggiare nella sua zona prefissa era spesso fuori per lavoro.
 Nelle sue storie  diceva sempre  a tutti scherzando che aveva conosciuto una bella bionda  e tutti pensavano che lui scherzasse come sempre invece un bel giorno e' spuntata la bella bionda con bimbo e da li la separazione.
 
Io ero appena adolescente  e il sentir raccontare questa storia mi divertiva eppoi....sono cose che sono all'ordine del giorno.
 
Altro terremoto spaventoso che ha scosso il Giappone prima eppoi il Chile con un buon numero di vittime,e adesso c'e il rischio dello tsunami
che potrebbe colpire anche l'Australia.
 
Meno male che ci sono i bimbi del blog che con le loro foto  portano una ventata di emozioni piacevoli.
 
Una conoscente che ho avuto il piacere di conoscere da pochi giorni doveva andare in California a conoscere la prima nipotina e a causa del tempo e' rimasta bloccata perche' l'aereoporto del New Jersey e' chiuso  al traffico.
 
Bene, saluto augurando a tutte voi anche buona domenica.titty


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: