....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

Sniff...snifff(100 volte)

Carissimi tutti:Chi é che ha raccontato a Amparo Margarita( che io sappia non Margherita ha?)che a me raramente mi si puo rivolgere la parola perche sono quella stigmatizzata con i monologhi?Io sono felice di come  é stata ricevuta nel terrazzo nostro,pure perche se lo merita....me la ricordo molto bene da PF,quindi giá la conoscevamo,perfino lo strafottente s é degnato di entrare nel terrazzo per dargli il benvenuto,(Amparo sai cosa significa?é una cosa eccezzionale,a noialtre,dopo aver minacciato di volere un gelato a Pompei non ci guarda piu in faccia....sic....tu pure se vai a Pompei ,solo non lo dire qua,e sopratuttto ,dí che odi i gelati,specialmente quelli presi seduti al tavolino,al massimo in piedi .....)
Ma il mio sniff sniff(cento volte) é oggi serissimo,e giustificatissimo....e cioé.Appena entrata nel face book chi mi vedo?Amparo,gli scrivo subito(mi é sempre stata molto simpatica)la invito a entrare nel nostro terrazzo.......mi dice che non sá come entrare.....gli dico come entrare,...entra,mi dice che non sá come scrivere,....gli mando l indirizzo.....(ben due volte...incluso  la mia e-mail particolare).
L hó invitata io,siete tutti contenti GRAZIE  a me (me lo dico io)Amparo scrive e cita  tre persone.....meno Silvia (sai Amparo?quella che ti ha invitato)...non ti inviteró mai piu capito.?e se perdi l indirizzo non te lo dó piu,....sniff sniff snifff.....,solo non mi sono pentita perche ci godo in vedere tutti i miei cari amici del terrazzo felici,ma sono siscura che ti hanno detto (chi sa chi) che a me mi si legge(se mi si legge,se si ha il tempo e pazienza) ma MAI rivolgermi la parola,perche un monologhista nel blog dove lo trovano?é difficilissimo e tu avrai notato che nel terrazzo si ama la varietá,c é chi ride,c é chi piange,c é chi racconta,c é chi manda solo saluti,ci sono quelli che parlano e ci sono quelli che ascoltano,ci sono quelli che sono ascoltati e quelli nó.Cis ono quelli che dicono senza parlare,.Solo per fortuna non ci sono quelli che parlano senza dire niente.Insomma,io non potevo non fare questo schiarimento...tu sei arrivata ora ma il mio snifffff é solo mio,e tutti sanno cosa voglio dire.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: