....

....

venerdì 26 febbraio 2010

la foto di Anna

Cara Anna,
ho cercato di copiare la foto, ma non funziona perche rimane solo un quadratino, quello con le x.
Dovresti farmi il favore di mandarmi la foto con una email alla mia posta, cosi credo che potro prenderla e pubblicarla.
Amparo non ho potuto aprire il link di youtube... mi dispiace.
Stasera tutto negativo.

Maria Rosa V, Maria Rosa C, Vittoria,  Titty, Gaetana e tutte le altre amiche, grazie dei vostri complimenti per Giada. E' ancora troppo piccola per sapere se sarà bella, ma mi fa piacere riceverli.
Anna, i vestitini che si vedono appesi nell' armadio sono  grandi, è vero, pero sono regali che ha ricevuto. Infatti per vestirla queste prime settimane i genitori sono dovuti andare a comprare qualche capo della prima misura... :-)


Buonanotte a tutti e buongiorno a Gaetana
Un abbraccio
Lucia

Nessun commento: