....

....

giovedì 25 febbraio 2010

allora........

 
.......voglio precisare che non ho detto che Francesca viene a NY per lavoro,sara' a NY per un pranzo dove ci saranno personaggi di spicco della Rai e se  ci saranno delle novita' le annuncera' lei stessa  quando lo crede opportuno.
 
 Ho letto sul giornale che  NY  sara' teatro della piu' grande e stravagante mostra di orchidee allestita al mondo.
 Devo dire che mi piacerebbe vederla ma se non organizzano speciali bus  nella zona dove abito  sara' difficile per me realizzare questo sogno.
 
Devo ringraziare il nostro amico di Pompei e grazie per i complimenti riguardo la mia Benedetta che come puoi immaginare e' piena di corteggiatori  che per fortuna per ora li ha per amici perche' pensa agli studi con molto impegno,si e' presa un 9 in greco non male vero?......
 
Anche oggi giornata monotona e grigia e con il mio appuntamento dal dentista  questa sera mi sento stanca.
 
Ho visto in tv lo sceneggiato sulla bancarotta della Banca Romana che risale al 1894 e come allora e' oggi,cambiano i tempi ma non gli imbrogli.
 
Un saluto per tutte  con un arrivederci a domani per una nuova chiaccherata. titty
 
ps . Sto anch'io preparando una sorpresa per voi.......
 
 
 
 
 
 


Hotmail: Free, trusted and rich email service. Get it now.

Nessun commento: