....

....

venerdì 26 febbraio 2010

LUCIA

cARISSIMA Lucia,
Ma non hai letto che ho dato il trono di giornalista ad Amparo? Io a dire il vero riguardo me, non l'ho mai sentito dire o leggere, questa storia é sorta detta da non ricordo chi quando Amparo si è dichiarata giornalista, ma prima nessuno l'ha mai detto.
Io naturalmente mica che rifiuto, essendo che non sono specificamente niente, man mano che mi affibiano qualcosa, io me la piglio, poi quando me la tolgono io la restituisco, sono una tabula rasa, potete dire che sono qualunque cosa, se è buona l'accetto inquanto dura,c ome l'amore.
 
È che mi hanno tanto chiesto di mettere foto mia nel FB che ho pensato di mettere questa che voi già conoscete, ti ricordi che abbiamo discusso perchè io credevo che era Silvia? E veramente ancora ho dubbi? Ebbene, appena messa, Carlo il nostro amico da secoli, di FB,fratello delle nostre migliori amiche e filmatore e fotografo amatore ma molto bravo, l'ha elogiata e mi ha detto di non tirarla. Allora visto questo ho risolto di metterla anche su Porta.
Per coincidenza stò leggendo il giornale, ma mica ti aspettavi che stavo facendo un dolce no? ahahahahahahahha E appunto, leggevo ciò che i giornalista scrivevano, ahahahahahahaha...non l'hai visto che il giornale era già stampato cara amica?
 
Piuttosto tu se vuoi devi difendere la tua posizione, fin'ora la giornalista eri tu....se non sai mantenere il posto, io me ne stò bene dove stò...
 
bacioni e bella nipotina, ma veramente, come crescono...Ma la madre stà ancora a letto o era solo coricata, stà bene?
 
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: