....

....

giovedì 25 febbraio 2010

solo due parole, và quattro

Cara Titty, ho un  amica che ha passione per le orchidee(a me non piacciono i fiori regolari, ma alcune sono belle vedendole da sopra), e ne riempe il salotto, e le segue tutti i giorni, ma solo le orchidee e solo da poco tempo, diventerebbe matta se andasse a Nyork, ma non c'è pericolo, loro solo vanno in Europa. Lo dico perchè è un caso che io non ho mai visto in giro, loro salvo alcuni posti specifici, dove vanno o per lavoro lui, da solo, o perchè ci abita uno dei figli, o parenti, pochissimi, Rio, per esempio, ma da anni non ci vanno, non conoscono quasi niente del Brasile, lui un poco di più per lavoro ma lei niente proprio. Dicono che non interessa, eppure ci sono posti bellissimi che vengono dall'Europa a vederli, lo dico,ma loro insistono che non interessa, ormai da anni non parlo più. È strno no? Non avere interessi per il paese dove vivi.Bè, ma ognuno è ognuno.
 
Lucia cara, meno male che scrivo troppo e non mi leggete, la prima che ha sbagliato sono stata io che ho detto che veniva prima di me. Ma comunque, lo sai che io scherzo, voi potete mettere i paccottini che volete, a me piacciono i bambini ed anche la mano di Tiziano era originale, più ancora tu avercelo fatto notare. Mettila Giada, e mi dispiace che tra TV e Computer ne hai avuti di problema.
 
Amparo non ti preoccupare, coome vedi è solo perchè leggo gli scritti, ed allora li commento...
 
Oggi da un caldo feroce, come da  Gaetana, pioggia ed umidità. Non mi lagno perchè non ragionavo più dal caldo.
 
Un abbraccio
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: