....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

TITTY

Il nostro amico lo abbiamo visto giovedi scorso per l'ultima vola, era troppo nervoso,
lui viveva da solo, le figlie non si curavano del padre, io penso che si e` visto abbandonato da tutti e cosi e` arrivato al svolta della sua vita,
Sono momenti che durano attimi,devi sapere che abitavamo in via san vincenzo vicino alla stazione brignole, eravamo in un momento non tanto bello per nessuno,
abitavamo al terzo piano, vado nel terrazzo a fumare una sigaretta, forse avevo 15 anni, vedo mia sorella la grande, che si sporgeva troppo dal muretto, mi avvicino pianino e le chiedo, vuoi fumare?si gira verso di me , mi abbraccia, e mi dice, mi hai salvato la vita, mi stavo per buttarmi giu`..........................
Come dici tu il nostro amico penso che non aveva nessuno vicino a lui,
perdonatemi se ho detto questo, ma vengono  ricordi e allora e` meglio parlare, Gaetana

Nessun commento: