....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

VITTORIA

Cara Vittoria,
prima di tutto, sono anche io contenta che tornino i nostri cari scomparsi, ma però non perch``e è entrata la bella Margarita e solo per lei.
Io non sono mai sparita neanche con le facce brutte, quindi non trovo giusto che vengano solo per le facce belle...(scherzo).
 
Detto questo, trovo strano che da un anno vi faccio impazzire con il mio viaggio e non ricordi neanche il giorno che parto? Ma dovresti segnarla nel calendario, è una data storica, 26 Aprile, piedi in Italia il 3 Maggio, mi fai favore di mettere i valori ad ogni dovuto posto.
 
Amparo, voglio difendere noi poveri normali mortali. Essendo che naturalmente niente possiamo fare per migliorare quello che si vede, facciamo uno sforzo disumano per cercare di trovare un qualcosa di bello da dentro e farlo vedere. Ma sai, nessuno si dà al lavoro di vedere i valori nascosti, ed alle volte troppo nascosti, naturalmente solo per modestia. Allora siccome non vogliamo umiliare i meno dentrodotati e più fuoridotati, escludendo naturalmente te che conosciamo da PF e hai tutti e due. Ma sai, Dio quando ci ha fatto, un giorno stava bene, una ltro un poco stanco ed allora sai, sbagliava una cosina lì, un altra lì, e poi diceva, bè, gli ho dato cervello per vedere dentro, ma succede che anche il cervello non l'ha distribuito ugualmente.
Questo è il segreto delle differenze nell'umanità, delle guerre, delle liti, e della mancanz adi amore.
ecco, solo volevo sottolineare questo, capito Vittoria? Hai capito? Bene?
E Gaetana non mi ha invitato, io è che mi sono invitata chiedendo il biglietto, ma non me lo manda quindi vado a mangiare il gelato dallo Straffo se lui vorrà perchè qui, se non vogliono darmi un gelatino, figurati il passaggio per avere l'onore della mia presenza, quindi non l'avrà. Peggio per lei, io avrei aiutato il giardiniere a mangiare i fichi...
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: