....

....

sabato 27 febbraio 2010

FW: arriva?

Mi e' appena arrivata da Roma...buon divertimento!titty




Tre morti freschi davanti a san Pietro attendono di entrare, si avvicina il primo e  gli chiede "come sei morto, racconta"

"da un pò sospettavo che mia moglie mi tradisse, allora sono tornato prima dal lavoro, l'ho trovata nuda nel letto ma di lui neanche l'ombra, allora ho guardato dappertutto ma niente, mi affaccio al balcone e lo trovo appeso al parapetto... non c'ho visto più ero accecato dalla rabbia, abito all'ottavo piano e allora ho preso a dargli legnate sulle mani ma non mollava, allora ho preso il martello e gli ho spaccato le dita e lui è caduto, ma è caduto su una siepe... allora accecato dalla rabbia ho preso il frigo dalla cucina e gliel'ho lanciato addosso! a quel punto dall'emozione mi ha preso un infarto e sono morto"

"accidenti" dice , "un po' violento ma sei giustificato, puoi passare"

al secondo gli fa la stessa domanda
"guardi  io abito al nono piano e sono abituato a fare ginnastica sul balcone ma quel giorno era umido e sono scivolato fuori dal parapetto... per fortuna sono riuscito ad aggrapparmi al balcone di sotto, pensavo di essere salvo quando esce uno con gli occhi iniettati di sangue e comincia a prendermi a pugni le mani, ma io resistevo... allora questo ha preso un martello e non ce l'ho più  fatta. per fortuna sono caduto su una siepe, pensavo di avercela fatta quando mi arriva un frigorifero in faccia! e sono morto.."

"acc..! ok  passa passa"

"e tu? come sei morto?" dice al terzo

"veda lei............... io ero nel frigo..."






Troppe caselle di posta? Gestiscile da Hotmail!

Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: