....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

Divertente

Care amiche e il paio d'amici che sotterratamente si sono intrufolati in questo "costurero", perché sapete che un costurero nel mio paese e fatto soltanto di donne. Scherzi apparte chiedo extra scuse a Silvia per non averle dato il ringraziamento publico con tutto e banda musicale perché  lei e solo lei é la colpevole che oggi io appartenga a questo gradevole e simpatico chiacchiericcio. Silvia ti chiedo imprestito  il tuo Sniffff, per piangere a dirotto  sulle tue spalle e mille volte chiederte perdono.
 
Grazie a tutti per il bel benvenuto e per i complimenti fatti. Ma Gaetana, ti prego in ginocchia, non vorrei essere la  Miss belleza  del Commissariato perché anche se ho tanti anni ancora non mi si sono brusciate le neuroni, allora come scrivo settimanalmente una colonna d'opinione per  un giornale, potrei diventare la seconda di Anna la giornalista. 
 
Carissimi, non sapete quanto mi sono divertita leggendo tutti i commenti, mi avete fatto sentire veramente in "costurero", riunione che Silvia a descritto in maniera precisa e formidabile, tanto che non devo aggiungere niente di piú. Gaetana, se veramente quella é la tua email capisco che come un agente segreto volevi raccontare la tua vita in forma codificata numerica.
 
Beh,  Straffo (ttente!!!!!) io pure vorrei  andare a Pompei a prendermi (ma non essere cattivo e lasciami portare a costurero) un gelato, cosí posso fare il paragone con quelli che si prendo a Roma a Tre Scalini a Piazza Navona. Bene RAGAZZI per oggi basta cosí. Dimenticavo dire che il mio nome é Amparo Margarita, ma se me volete dire Margarita, Margherita o Margherí come mi dicevano in Italia, non ci sono problemi.
 
Bene RAGAZZI per oggi basta cosí. Bacione per tutti. Amparo Margarita
 

Nessun commento: