....

....

domenica 28 febbraio 2010

buona serata...................

Hello a voi tutte, dove siete? capisco che da voi e` domenica, ma cosa fate dove andate? al cinema? a ballare ?oppure una passeggiata sotto le stelle, con la luna .Ma certo ! che stupida, siete a tavola per cena, ho indovinato ?
qualsiasi cosa state facendo , forse quardate la tv ? non importa, ci sono qua` io da sola che mi faccio compagnia, ho appena finto di mangiare, preso il caffe` e adesso faccio la mia siesta, ma voi in fin dei conti ,cosa ve ne importa cosa faccio? Certo una cosa e` sicura, ci sentiamo un po tristi a vedere tutto quello che succede nel mondo, ma questa e` la vita.
------------------------------------------------------------------------------------------------
VI LASCIO IN PACE E VI DO LA PACE, chi era che lo diceva? non mi ricordo, forse qualcuno di lassu`
                  GAETANA

Nessun commento: