....

....

venerdì 26 febbraio 2010

FW: la titty..........




 
.......... vi dice che siamo sotto una tempesta di neve  veramente pesante,e domani saremo bloccati come lo e' stato oggi in buona parte della giornata.
 
Allora ,avevo detto che ci sarebbe stata una sorpresa da parte mia che nessuno ha cercato di lanciare qualche ipotesi e allora adesso svelo il mio segreto.
 
Ho messo la web camera al mio computer e sono con Sky, ho fatto il tutto con l'aiuto del mio vicino di casa e adesso ho tanta confusione nella mai mente  e trovandomi sola devo vedere cosa riesco a fare.
 
Oggi come primi contatti  ho cercato  Anna e Lucia ma senza fortuna e lo avevo fatto con l'aiuto del mio vicino di casa.
 
 E cosi' .....e' fatta altri pulsanti da sciacciare che diventano per me un incubo sino che non prendo dimestichezza.
 
 Sono state menzionate da  alcune di voi donne famose per il  loro valore e famose nel mondo e io dico che il valore di una persona si dimostra  nel vivere ogni giorno come un giorno speciale
 
 A Lucia dico che e' bella  la tua piccola Giada e ha il bellissimo taglio degli occhi della sua mamma,vedo che sta crescendo bene e questo e' motivo di orgoglio dei genitori.
 
Anna e' sempre presa dal suo viaggio che rischia di farle venire l'esaurimento.
 
Questa sera  in tv  abbiamo visto" Raccontami"e credo che e' stato seguito da molte di noi perche' e' reale, e con un dialogo piacevolissimo,adesso purtroppo abbiamo Annozero che non sopporto e per questo sono al computer a chiaccherare con voi.
 
Concludo con i miei saluti e con un abbraccio.titty
 
 




Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.


Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: