....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

Amparo

Come vedi, anche Lucia non conosce l'alfabeto, qui ci diamo tutte delle grandi arie e poi non siamo niente di niente manco con gli occhiali, che la maggioranza non usa per essere intelettuale ma solo per deficienze fisiche proprio.
Intanto se ci presenti qualche argomento vedrai come siamo argute quando dobbiamo andare contro le idee di qualcun altro...ma non per pubblicare tu, dopo che hai pubblicato, sentici a noi ogni tanto, vedrai cosa succede.Mandaci lo scritto per analisi, principalmente se scrivi un articolo dedicato alle donne, mi raccomando, niente cucina, cucito, lavare, stirare e spolverare, mi viene l'allergia...scherzo.
 
Intanto io volevo dirti che non ti devi preoccupare Lucia è specialista per le torte, e te la fà grande, enorme, e bellissima.
Gaetana quando dice qulche cosa su se stessa con critica, è solo  per prepararti al colpo prossimo prossimo, lei pensa di attenuarlo.
 
Invece io ti suggerirei di scrivere un interessantissimo articolo su cosa succede in un costurero, principalmente con uno straffo che non riesce ada aggiustare un pantalone...mancanza di donne devote oggi giorno, sono una frana tutte...
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: