....

....

sabato 27 febbraio 2010

un poco tutto

Cari tutti:sono giorni e giorni che non entravo in porta aperta,ma per mancanza di tempo e di pazienza(quando ho avuto qualche momento per farlo,perche entrare nel terrazzo deve essere(secondo me) un piacere e non entrare per entrare senza la testa per farlo.Allora stamattina entro e só tutte le novitá....la nuova foto di Anna....fatta da me alla Fazenda  Amalia,dove mio padre ha lavorato quasi tutta la vita come direttore.E stato  tanti anni fá ,quando la Padrona della fazenda ci invitó a passare qualche giorno.La prova sta nella quantiá di bibite che sono sul fondo del salone,a disposizione degli ospiti(non per noi che poco beviamo)credeteci,perche fatta con le vecchie macchine fotografiche con il film ancora perche con la digitale sono una frana,ancora mi devo alfabetizzare(Anna me la regaló il natale scorso,non ci crederete ma ancora non ho avuto occasione di esercitarmi...lo faró)e allora grazie pér chi ha fatto i complimenti.,io ero brava,spero diventarlo pure con la digitale.Non sapevo che Anna era cascata, ma giá che chiede(sembra) consiglio per DOVE mettere quel recipiente......con o senza palline,io gli consiglio di metterlo NON nel corridoio che é lungo e non ha dove appoggiarsi se scivola,pure con il tappeto.,ma per esempio nello scaffale di stanza sua o dello studio,senza le palline dentro,in modo che se casca il vaso(penso é uno con il fondo bombé,come la maggioranza dei vasi di ottone),lei lo acchiappa o senó si regge sul tavolo,o cascqa sul divano,insomma,9in un posto dove ha dove reggersi,tanto ´piu che li lei é sempre seduta al computer....vi é parsa una idea valida?perche francamente il corridoio mi sembra l unico post a casa sua per avere spazio per slittare,negli altri no.Dico senza le palline perche se casca con le palline e quindi piu pesante la incretinisce(se casca in testa) piu del normale ok?Poi siccome lo scaffale é fondo abbastanza magari non metterlo proprio nel bordo,che venga la voglia(al vaso) di farsi un giretto......dico perche sarebbe buono starti un poco attenta se vuoi veramente arrivare al gelato di Pompei.....dove poi comprerai la strega caccia guai che  ti proteggerá.fin lá.....Adesso devo andare a fare le spese per casa che questa settimana non ho potuto fare niente....Abbraccio tutti,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: