....

....

venerdì 26 febbraio 2010

MARIA ROSA V

Avremo buone notizie? Parli di fuochi che sari tu? Meno male, domani starò ben con le orecchie tese.
 
Cara amica, la luce nella foto c'è, ma non è la mia, stò smpre più nervosa e scura, man mano che il tempo passa, questo viaggio è un misto di tutto, ma forse perchè è tanto che non viaggio da sola che certe cose, nn sò quali, mi emozionano, altre mi terrorizzano.È una confusione che ho in testa man mano che i giorni passano. E neanche  capisco il perchè, essendo che i viaggi più lunghi e grandi ne ho fatti più da sola che con lui.
E più ancora perchè anche con lui li facevo da sola inquanto ho la peculiarità di non saper espressarmi, quindi parlavo ma a vanvara, perchè a vanvara viaggiavo con la mia testa.
 
Comunque il mio amico Carlo nonha fatto questa foto, credo l'ha fatto Silvia da un amica dove lui non c'era. Il fatto è che lui è il fotografo ufficiale della famiglia di tutti noi tutta la vita, fà delle cose fantastiche come Lucia, ed era lui che filmava tutti gli avvenimenti in tutte le feste che facevamo, se mettesse tutto non basterebbe un facebook per mettere gli album che ha, matrimoni, battesimi, compleanni, tutto ha.
Mi ha solo detto che é bella e per non cambiarla e quindi mi fido. Eravamo nella fazenda della nostra amica, l'hai già vista questa foto.
 
Come stà Daniele? Spero che tu riesca ad organizzarti per non strapazzarlo e neanche te, e lo credo che sei stanca, oltretutto è fine mese.
Un bacione ed a presto, buona notte, io non solo non riesco a dormire bene la sera, ma ora anche al mattino non dormo più come fino ad alcuni giorni fà. Ma oggi ha rinfrescato quindi credo che faciliti per dormire, il caldo era insopportabile....
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: