....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

saluti

Vedo che il clima del terrazzo e allegro con l'ingresso de Amparo a chi saluto, non mi posso soffermare troppo perche devo fare tante cose...
Mio padre oggi e in ospedale dopo aver lottato dal martedi con l'assicurazione medica che lui ha e che é un disastro, di terrore, ma da sempre lui non ha voluto cambiarla anche se I soldi non mancavo, penso questione di struttura mentale che ora purtroppo si fanno notare con le conseguenti problemi che dobbiamo attraversare con la burocrazia dei sindacati.
 A questo mio clima si aggiunge che ancora c'e mio cugino e figlia, tutto okey, ma la mia testa non funziona per avere a casa delle persone perche non sono in grado di niente...se tornano, se devo far da mangiare o usare il pc dove loro dormono.
Non Ho capito bene se Francesca torna?
un saluto a tutti,
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: