....

....

venerdì 26 febbraio 2010

PER TUTTE

    Prima di tutto il mio pensiero e le mie preghiere vanno ad Adriana e Claudia.  Mi dispiace tanto che questi problema, che le assillano da mesi ormai,di una forma o l'altra, le stiano facendo soffrire tanto...Non credo le nostre parole possano fare qualcosa, volesse Iddio, ma sono dolori che sono teribili, vedere una persona cara soffrire, ed anche non cara, figuriamoci cosa sia un padre.
Spero di cuore che tutto ritorni alla normalità e che i due genitori risolvano i problema di salute in modo soddisfacente e che si possano mangiare una buona spaghettata con voi in allegria.Sono i miei voti sinceri.
 
Lucia, scusa, ma io quella di Silvia l'avevo mandata così, credevo era più semplice per te, scusami.E grazie di averla messa, ora non la cambio più è soddisfacentemente opaca per i miei gusti e si vede e non si vede, è proprio l'ideale.E poi a me piacciono più le foto naturali. figurati che non ricordo chi l'ha fatta....`Conosco solo il posto perchè lo conosco bene.
 
Luisa cara, anche ioho adoratoil ploc che abbiamo fatto ieri, all'inizio con il Mary non ho capito chi era, ma poi subito mi sono ricordata della unica persona al mondo che ha vari nomi a scelta.È stato un piacere enorme parlare con te.
 
Cara Titty, io ieri poi ho visto che stavi su Skype, mi sono meravigliata, ma ti ho chiamata, ma non stò sempre al computer, quindi quando sei entrata non ero vicino, quando sono tornata ti ho trovato li, con bella sorpresa, però non rispondevi e siccome non ho capito bene i nostri orari ho avuto paura di insistere, complimenti, così  i possiamo anche vedere, è più facile parlare così, anche se a me impapucchia un poco.
Ma penso che il più bello sia che potrai parlare e vedere Benedetta, questa internet, solo per questo già vale oro...
 
Giuseppe, io credo che tu sei sparito perchè io dall'inizio ti ho detto che eri un fantasma, ora mi viene il dubbio che tu lo sia davvero...ma ti mando un abbraccio se ci leggi, ho nostaligia del tuo notte serena, non l'ho avuta più serena la notte...
 
Quanto allo Straffo, Adriana hai ragione tu, ma il fatto é che io vivo in un paese dove esiste la saudade, che sfortunatamente solo esiste qui,
vittima che ne sono, non me ne posso liberare, ed ognitanto, gli scrivo anche se non risponde. Però adesso, solo gli scrivo dopo che ho visto sul corriere della Sera che la borsa è chiusa, almeno questo, perchè non sòscrivere due parole solo,ed allora figurati se interrompe un momento importante, quindi è quello che posso fare.
Un bacione a tutte e scusate se ho dimenticato qualcuno, ma ho già scritto troppo e ve ne voglio raccontare una che ho combinato in questi giorni e che è tipica, ma cambierò colore perchè mi sono già stufata un altra volta di questo colore....
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: