....

....

sabato 27 febbraio 2010

Skype, le barzellette, gli scherzi e altre cose...

Oggi Titty mi ha mandato sul privato una barzelletta bellissima, che mi ha fatto ridere di gusto. Subito le ho mandato un messaggino dicendole che mi ero divertita e invitandola a pubblicarla sul blog, cosa che ha fatto e vedo che anche Anna si è divertita. E' davvero molto carina la barzelletta!
Titty, fai presto a diventare esperta di Skype cosi ci colleghiamo e chiacchieriamo guardandoci.

Infatti oggi ci siamo viste Anna ed io e saremo state su Skype per lo meno un'ora... chissà forse anche di piu! 
E' stato cosi bello chiacchierare completamente rilassate. A un certo punto Anna mi chiede: Hai visto cosa ha scritto Maria Rosa V? Ce l'ha con me? e io le ho risposto: Ma no, io ho pensato che ce l'aveva con me! Ma alla fine risulta che anche Gaetana ha pensato che ce l'aveva con lei!  Che ridere! Maria Rosa,  con chi ce l'avevi? :-)

Va bene, qua di concreto c'è il fatto che tutte ci vogliamo bene e nessuna vorrebbe offendere un'altra.
DI QUESTO NE SONO SICURA.

Anna che bello e divertente quello che ci hai raccontato della mostra di art-deco dove sei andata. Me lo avevi anticipato su skype che avresti fatto finta che eri Silvia... ma poi ti sei lasciata scoprire... :-) ma è stato carino!

Ora parlando serio, hai ragione Anna quando dici che le persone colpite dal terremoto dovrebbero andare a costruire in altri posti piu sicuri le loro case, invece insistono a farle dove saranno nuovamente colpite... Ma l'essere umano crede che ce la fara a vincere il braccio di ferro con la natura... purtroppo sbaglia, Lei, la natura, vince sempre.

Oggi ho ricevuto una telefonata molto frettolosa da Camillo che si trova sulle coste cilene. Mi ha rassicurata che stanno bene, ma che la rotta della sua nave sicuramente sarà cambiata. Ci sono dei passeggeri che dovrebbero scendere a Valparaiso dove prendere l'aereo per andare alle loro destinazioni, ma a questo punto, questo non si potrà fare perche a Valparaiso non ci andranno e siccome c'è anche la minaccia di un tsunami, spero che il capitano prenda le decisioni giuste. La telefonata è stata breve e non ho potuto fare a Camillo tutte le raccomandazioni che volevo. Certo che non dipende da lui...

Dovevo uscire alle 17,30 per andare a cinema, ma siccome mi si è fatto tardissimo, avevo la lavatrice in funzione, ancora non ero vestita, avevo altre cose in sospeso, ho telefonato alle altre e ho detto che era meglio spostare il cinema, invece delle 19,  alle 22, mentre ci troviamo alle 20,30 per fare una cenetta rapida. Tutte hanno accettato volentieri, anche loro erano in ritardo! :-)

Ora vado a vestirmi, se no faccio di nuovo tardi ;-)

Un abbraccio a tutte
Lucia

ah, andremo a vedere "Millennium 1 - Gli uomini che non amavano le donne".

Nessun commento: