....

....

martedì 23 febbraio 2010

premetto che .......

 
......saro' breve perche' ho una crisi di sonno ,ma  voglio intervenire per salutare cosi' sapete che ci sono anch'io.
 
Ebbene si Anna .come di consueto il lunedi' ho il famoso caffe' che ormai anche voi conoscete  e oggi siamo andate per la prima volta in casa da Elisabetta che e' l'ultima arrivata. Vengono da Parigi dove per lavoro hanno vissuto 5 anni e altri 5 li hanno vissuti in Singapore, adesso hanno scelto l'America dove pensano mettere le radici perche' la figlia piu' grande iniziera' gli studi universitari.
 
 I ragazzi sono 3 e tutti bellissimi  anche perche' somigliano alla mamma. Il marito ha origini italiane ma e' nato in Francia.
 
 Elisabetta ha origini  Toscane.Il caffe' era arricchito da molte golosita' che avrebbero inorridito Anna che poteva essere tranquilla perche c'era anche il gelato e un bicchiere di ...bollicine.
 
Detto questo invio le mie congratulazioni alla Gaetana  per il battesimo della  piu'piccola di casa eppoi con calma guardero' le foto che Gaetana ci ha fatto pervenire.
 
Anna il tuo lavoro di ripulire gli armadi e' un po' faticoso  ma ogni tanto un bel ripulisti ci vuole,e' cosa che faccio anch'io e poi tutto va  nei grandi cassonetti  che  raccolgono  cio' che riguarda gli indumenti  che  si trovano negli shopping center.
 
E.....adesso vi faccio sorridere ,un'amica del caffe' per mettere in ordine  gli armadi ha preso una persona specializzata in questo  lavoro  e insieme hanno  fatto il ripulisti negli armadi di casa .
Fino a qui' tutto bene ma questa persona ha incominciato a eliminare le cose che  lei riteneva vecchie e  le metteva in un sacco che avrebbero eliminato ma Annarosa rimasta sola e libera  di poter decidere  buona parte di questi indumenti  eliminati li ha rimessi nell'armadio.
 
 Annarosa ha raccontato questa avventura divertita e credo che dopo questa esperienza non cerchera' piu' aiuto per fare ordine nei suoi armadi di casa.
 
Vi saluto per ora con il mio ciao e il mio benvenuto  va alla nuova amica Margherita.  la titty
 
 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: