....

....

venerdì 26 febbraio 2010

Era sul serio

Io pensavo che Silvia scherzasse. La mia triglodita della cugina di Roma da poco usa il computer ma, miracolo, dal negozio dove verament eoggi ha comprato la video camera(campa capra che l'erba cresce), mi ha chiamato.
Ma è successo un piccolo incidente, mò mi ritelefona da casa, perchè, essendo che io non la vedevoe lei mi vedeva, ho avuto l'infelice idea di dirgli che è normale, la mia bellezza offusca tutti gli altri e mi debbo nascondere un poco per fare posto.
 
Al chè, lei, marito e venditore, non sapevo stavano nel negozzio, hanno cominciato a ridere e non la finivano più. Così ho detto di slegare e ci parliamo dopo, poveretti, sono stati sorpresi e mi hanno pure offeso con le loro risate, mò vedranno quando arrivo.
Ma a Romaallora,sicuro avrò tutto in mano, solo non sò quando staró lì.A Labro se riusciamo a fare entrare Lulli che stamattina di nuovo mi ha chiesto aiuto nonostante le spiegazioni di Silvia e Carlo. Il bello é che noi vediamo lei su FB, la invitiamo, e lei stessa non si vede proprio.
Questa non l'ho capita. Ma quando arrivo li modernizzerò, poverini.
 
Un bacione
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: