....

....

venerdì 26 febbraio 2010

La mia auto-avventura

Carissime amiche
 
Un piccolo cambiamento per riposare la vista, Claudia avvisa, se mi leggi, se è fastidioso, tanto per me che scrivo tanto, tutto é fastidioso, lo cambio ed è fatto.
 
Dunque dovete sapere che alcuni giorni, io compro le sigarette, poi ovviamente finiscono. Succede che domenica sera, per farla breve, sono rimasta senza sigarette verso fine pomeriggio. Non sono uscita, d'altra parte le mie sigarette, le più leggere non si trovano in tutti i posti.
Anzi, stanno sparendo in alcuni posti dove c'erano, credo ero l'unica che  le compravo, non sò.
 
Per farla breve, Lunedì verso le dieci, chiedo alla mia donna di scendere e comprare due pacchetti. Anche perchè lei adora portarmi il caffè, adesso più raramente, perchè sà di farmi un piacere, e lei è molto gentile.
 
Apro un pacchetto ne fumo una e poi quelle che seguono il caffè. Poi per pigrizia, invece di conservarle nel solito posto le ho buttate in un cassettino di un mobiletto vicino al computer.
Sennonchè il martedì tutto bene,avevo il pacchetto ed è servito fino a ieri mattina. Ieri mattina finito, non ne avevo un altro, e stavo diventando matta, chiudo con Luisa perchè dalla sera stavo senza, scendo e compro le sigarette.
 
Senonchè comprate, torno a casa, sbatto l'occhio sul mobiletto, al mio lato, e mi ricordo...le avevo le sigarette...
 
Per via dei dubbi ho dato un respiro al viaggio, perchè credo che Titty ha ragione, ho già raggiunto l'esaurimento e viaggiato molto. Mò  mi sono fermata e solo ci penserò all'inizio di aprile credo, no,a fine marzo.
 
Un bacione, questa non è una storia originale, per me, è ilmio normale, Ivana, Straffo, preparatevi se volete, perchè credo che sia ereditario e non credo che con i parenti avrò problema, spero almeno trovare tutti uguali, senò......
 
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: