....

....

domenica 28 febbraio 2010

titty

Oggi sembra che ti abbiamo lasciata sola soletta. Mi dispiace che il tempo non sia bello perchè è più difficile uscire e distrarsi.
A me piace la neve, ma da vedersi e da pensarci sù. Non credo mi abituerei a vivere in un posto dove la neve fosse una costante d'inverno.
 
Peccato che ancora non maneggi bene lo skype, ma ti devo dire che io ancora qualche cosa non la sò fare, tipo spegnere la telefonata, devo tirare lo skype dal video per farlo, insomma molte cose, anche perchè in genere mi chiamano appunto perchè io non rischio troppo.
Ma realmente non è da innervosirsi, è una cosa semplice. Ora sembra che sono migliorata anche su facebook che era un altra spina. Ma più o meno lentamente ci si arriva.
 
La tua barzelletta era molto carina e mi ha divertito proprio. Molto ben raccontata d'altronde...
Io sempre che sento queste storie, siccome ne ho scampate due molto brutte nella mia vita, credo che alla porta del Paradiso San Pietro mi dovrà domandare perchè non sono morta...
 
Qui la giornata non è fredda ma neanche calda, però è nuvola, molto brutta e triste. Sembra che non si voglia che uno dimentichi la disgrazia del Cile, povera gente, quante vite distrutte nel nulla, io mi domando chi veramente comanda il destino, e che colpisce con una certa ragione a volte, e senza nessuna giustificativa nella più parte delle volte.
Bè, bisognerebbe cominciare dall'inizio, chi ci mette al mondo, dove e perchè lì, e poi anche sceglie come ce ne andiamo, quando e perchè...
Io ho un amica spirita che giustamente trova che è una risposta a tante domande, e quando ne parla, raramente, convince e dà una risposta a tante cose che non saprei rispondere diversamente. Ed è anche cattolica.
 
L'unico vantaggio che vedo, è che è una persona serena, ed anche allegra non ponendosi tante domande alle quali ha risposte. Bè...devi vedere che donna, che energia, che allegria e saper vivere che ha. Eppure non ha avuto affatto una vita facile, ed ha avuto tre figli e poi ne ha adottato altri tre, che sono nostri nipoti e loro figli tanto ed esattamente come i primi, tanto che me lo dimentico. 
 
Ti auguro presto di usare lo skype con Benedetta, figurati che bellezza...e come noti oggi non ho parlato del viaggio. Vi ho già torturato troppo.
 
Un bacione e buona giornata
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: