....

....

venerdì 26 febbraio 2010

BUONA GIORNATA
 
Care amiche(ci), ieri ho fatto una bella chiaccherata via facebook con Anna, abbiamo intercambiato molti temi interessante, grazie Anna per avermi dato il tuo tempo.
Benvenuta al blog cara Amparo. Adesso sono in casa di Mariana mia figlia, é ho potuto leggere qualque comenti vostri, quante novita ci sono che belle fotografie, la nuova di Anna, Amparo mi piace di piú quella del facebook.
Lucia che carina e Giada bella come la nonna, come cresce e incredibile.
Maria Rosa C. bentornata delle tue vacanze, sei stata a Mendoza, bella cittá, li c´andiamo spesso con Alberto perché abbiamo un matrimonio amico che abita nel departamento San Martin li anno un vigneto é noi gli vendemo i suo vini.
Adriana, sono contenta per il tuo papá, Claudia spero che hai potuto convincere a tuo papá per andare alla operazione, vedrai che salira tutto bene, faccio una preghiera per lui. Maria Rosa come sta Daniel?
Vi saluto a quelle che ho nominato é quelli che non ho nominato,non faccio i nomi perché ho paura di dimenticare qualquno.Baci
 Luisa
 


Windows Live Hotmail es más seguro con el control de suplantación de identidad. Más info aquí

Nessun commento: